Visite ed esami CARDIOLOGICI ad Albano Laziale
Sei preoccupato per la tua salute cardiaca? Cerchi una struttura sanitaria specializzata in cardiologia che possa prendersi cura di te in modo completo e personalizzato? Il nostro centro medico è qui per te.
Presso il centro REA Medica ti aspetta un reparto cardiologia all’avanguardia, interamente dedicato alla cura del cuore e alla salute cardiovascolare.
La nostra equipe di medici cardiologi ti ascolterà e valuterà insieme a te l’iter e le analisi da effettuare per procedere a una diagnosi accurata e a una soluzione tempestiva ad eventuali problemi cardiaci.
Utilizziamo tecnologie di ultima generazione per garantirti una valutazione accurata e un trattamento efficace che ti permetterà di godere di una vita sana e attiva.
Sappiamo che la prevenzione è la migliore medicina. Per questo dedichiamo tempo, risorse e attenzione ai programmi di screening, alle consulenze sulla salute del cuore e ai consigli sullo stile di vita.
Il nostro è un gesto concreto per aiutarti a ridurre i fattori di rischio e a mantenere il tuo cuore in ottima forma.
Cosa ci rende diversi? Mettiamo al centro di tutto il nostro impegno la tua salute e il tuo benessere.
Ogni paziente è un individuo unico e affrontiamo ogni caso con cura, empatia e rispetto.
Non lasciare che le preoccupazioni per il tuo cuore ti limitino. Investi nella tua salute cardiaca e concediti una vita piena di energia, vitalità e felicità.
Il tuo cuore merita il meglio.
ECOCARDIOGRAFIA CARDIOLOGICA
Esame non invasivo con ultrasuoni per produrre immagini dettagliate del cuore per valutare la struttura, la funzione e la circolazione sanguigna.
ELETTROCARDIOGRAMMA A RIPOSO
Rilevazione di eventuali anomalie nel ritmo cardiaco con ECG, per la diagnosi di infarto miocardico, aritmie, squilibri idroelettrolitici o metabolici
STRESS TEST
Test che misura la risposta del cuore all'esercizio fisico per valutare la funzionalità cardiaca durante l'attività fisica e a identificare eventuali anomalie.
CONSULTAZIONI CARDIOLOGICHE
Valutazione completa dello stato di salute cardiovascolare, considerando storia medica, i fattori di rischio e i sintomi attuali.
MONITORAGGIO HOLTER
Dispositivo portatile che registra l'attività elettrica del cuore nel corso di 24-48 ore al fine di rilevare eventuali anomalie cardiache che potrebbero non essere evidenti durante un breve esame.
ANGIOPLASTICA E STENT
Procedure interventistiche che vengono utilizzate per trattare le occlusioni delle arterie coronarie, attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni e l'inserimento di uno stent per ripristinare il flusso sanguigno normale.